martedì 20 settembre 2011

FEDE INGOIA UN BOCCONE ACERBO



PESCARA- Sabato sera il consigliere comunale e regionale di Rifondazione comunista Maurizio Acerbo ha organizzato una contestazione pubblica con tanto di fischietti per protestare contro l'annunciata presenza del giornalista del Tg4 Emilio Fede come presidente della giuria del concorso di Miss e Mister Italia, in programma allo Stadio del Mare di Pescara.

Il direttore del Tg4 durante l'edizione delle 19 di sabato del telegiornale è intervenuto sulla manifestazione in programma poco dopo. "Un consigliere di Rifondazione comunista, tale Ciccino Acerbo avrebbe organizzato una protesta contro la mia presenza. Sono qua, Ciccino, è inutile che protesti", ha detto Fede.  "O prendo un aereo e vado subito a Pescara a fare una sorpresa a Ciccino Acerbo", ha concluso il direttore del Tg4, "oppure dico godetevi la serata e lasciate che Ciccino faccia le sue fischiate".
 

Acerbo non l'ha presa bene e ha annunciato che presenterà una querela contro Fede per uso denigratorio di un telegiornale nazionale.
 

Nessun commento:

Posta un commento