giovedì 9 gennaio 2014

I Cavalieri dell’Antera vincono il Trofeo dei Circoli d’Abruzzo





VITTORITO – E’ andato ai Cavalieri dell’Antera di Vittorito (Aq) il classico e atteso Trofeo dei Circoli, organizzato dallo stesso Comitato Organizzatore abruzzese di casa, che come la solito è riuscito a presentare  una manifestazione impeccabile e divertente, svolta domenica 5 Gennaio. Tanti gli appassionati, in una giornata in cui le condizioni meteo non sono state sempre favorevoli, che hanno assistito a gare entusiasmanti nella splendida cornice che offre Vittorito. A salire sul gradino più alto del podio ci hanno pensato gli atleti di casa, i Cavalieri dell’Antera, mettendosi alle spalle il team Di Battista con l’Asd Le Macchiole di Tornimparte (Aq) e l’associazione sportiva di Atri (Te) Podere 3C la Sorgente.
A vincere la CEN B, in cui sono partiti in 16, è stata Chiara Marrama su Duina, seguita da Chiara Baiardelli su Malik el nile e da Domenico Terzini Camarra su V Nevada, alla sua prima gara di categoria. La fortissima amazzone dell’Esercito Militare, Chiara Marrama, i primi di marzo sarà impegnata ai Campionati del Mondo Militari che si correranno a Dubai.
La CEN A (13 partenti) è andata a Norberto Santangelo su Idalgo, mentre nella debuttanti vittoria di Antonio di Donato su Costa del Sol davanti a Greta Ballotti su Mon Amour e Luca Degli Esposti su Iumas; nella non agonisti la vittoria è andata invece a Edoardo Sciarra su Kendy. 







Nessun commento:

Posta un commento