venerdì 7 ottobre 2011

Io sono vivo Live Tour 2011. Percorso eclettico d'arte.





Data Zero per lo spettacolo Io Sono Vivo il prossimo 8 ottobre alPalazzetto dello Sport di Sulmona.

Dal centro dell'Abruzzo partirà la tournée di questo concerto/spettacolo che ci sorprenderà per la sua poliedricità.

Patrizio Maria D'Artista, protagonista e musicista eclettico, ha pensato ogni singola nota di questo concerto in cui ogni gusto verrà soddisfatto. La taranta si incontra con il reggae, voci tenorili si abbracciano con quelle rapper. Le cornamuse subentrano alle percussioni, il pianoforte alla batteria. Un mix "rotondo", assortito e ben screziato.
La regia è affidata ad un nome internazionale: 
André De La Roche, ben noto a chi si interessa di teatro e danza. Sì, perché nel concerto, nulla è lasciato al caso e alcuni brani verranno acompagnati dalle coreografie di De La Roche.

Il fil rouge che legherà tutti questi brani, sarà una storia di vita. Un viaggio tra mondi e culture, esperienze ed emozioni. Una viaggio che porterà alla crescita, alla maturità e alla consapevolezza.

Il progetto si è avvalso anche della preziosa collaborazione di VIncenzo Incenzo per quanto concerne i testi e di 
Phil Palmer per gli arrangiamenti alla chitarra. Artisti ospiti, giovani ma già di caratura internazionale, conferiscono a questo concerto/spettacolo tutta la freschezza e il brio che rende speciale il progetto: Raydel Francisco, voce calda per le "incursioni" dal sapore latino/rap, il tenore Giordano Lucà, una vera e propria rivelazione e di cui certamente sentiremo molto parlare, la preziosa violinista Zita Barbara Petho e il tastierista Ernesto Ghezzi.

Perciò chiudete gli occhi e "vedete la musica"...solo così Patrizio Maria D'Artista potrà ritenersi soddisfatto  e avrà raggiunto il suo obiettivo.


IO SONO VIVO
8 ottobre 2011 – ore 21:00
Palazzetto dello Sport
Sulmona via XXV Aprile
PREVENDITE: Ufficio Servizi Turistici Comune di Sulmona (Palazzo Annunziata, Corso Ovidio) 0864.210216 - 340.4872129 - newstage@libero.it

 

Nessun commento:

Posta un commento