lunedì 3 ottobre 2011

CONTRO INFORMAZIONE DALL’ITALIA E DAL MONDO

CONTRO INFORMAZIONE DALL’ITALIA E DAL MONDO




Bossi: «Troppi parlano a vanvera» Prendete me, ne sono l’esempio!





Berlusconi: "Non mi occupo della legge elettorale" Ho molte figlie a cui badare!


Napolitano: "La Costituzione va amata e rispettata" Appena la finite di scrivere inviatemi una copia




Droga nei pupazzi di Winnie Pooh: un asilo si trasforma in rave party..Le maestre non capiscono.




Marco Mengoni, l’intervista: «Ho deciso, ricomincio da zero» “Io e Renato ci amiamo”




Francesco Facchinetti, l’intervista: «Star Academy è il papà di tutti i talent vocali, per chi ha o cerca il proprio talento» Io sto ancora cercando il mio…




AMORE METALLICO : Giovane rapina e violenta un distributore automatico





ECCESSO DI ZELO: Ha bevuto troppo: fa guidare il figlioletto tredicenne, mentre lei pomicia con il fidanzato sul sedile posteriore

Nessun commento:

Posta un commento